Assistenza

Sono previste 2 modalità di assistenza tecnica gratuita in caso di problemi nell'utilizzo del software

Forum

Questa è l'unica modalità di assistenza per la versione gratuita di Negozio Facile.

Dopo una semplice procedura di iscrizione, potete inviare un messaggio nella sezione Supporto tecnico e Assistenza del forum di discussione dedicato a negozio facile

Email

Questa modalità è riservata agli utenti in possesso di una licenza professionale in corso di validità

Al momento dell'acquisto della licenza riceverete le istruzioni per ottenere assistenza personalizzata via email

Assistenza a pagamento

Per potervi fornire l'assistenza più adatta alle vostre esigenze, abbiamo studiato una serie di pacchetti di assistenza per permetterVi di selezionare il tipo di assistenza più adatto alla vostra realtà, come ad esempio l'offerta Start-up, fondamentale per assicurarvi assistenza nei primi mesi di utilizzo dei nostri software.

Indipendentemente dal tipo di pacchetto, le richieste possono avvenire via telefono. Se necessario siamo in grado di offrirvi una sessione di supporto remoto tramite un software dedicato. Grazie a questo software i nostri tecnici potranno connettersi al vostro computer per esaminare e risolvere gli eventuali problemi o mostrarvi in tempo reale le corrette modalità di utilizzo dei nostri software

La durata massima della chiamata è di 30 minuti.
Superati i 30 minuti verrà utilizzata un'ulteriore chiamata

Gli interventi di assistenza effettuati in assenza di un pacchetto prepagato a canone o a consumo, verranno effettuati al costo di € 50,00/ora. Il tempo di intervento è calcolato in unità di 30 minuti con un minimo fatturabile di 60 minuti.

Pacchetti a canone

I pacchetti a canone prevedono un numero massimo di chiamate al mese. Le chiamate non utilizzate nel corso di un mese non possono essere utilizzate il mese successivo.

Start-Up

2 chiamate
Durata: 1 mese (non rinnovabile)
€ 40,00

Pacchetto Silver

1 chiamata al mese
Durata 1 anno
€ 120,00

Pacchetto Gold

4 chiamate al mese
Durata 1 anno
€ 250,00

Pacchetti a consumo

I pacchetti a consumo prevedono un numero di interventi predefinito e non hanno scadenza.

Small

5 chiamate
€ 75,00

Large

12 chiamate
€ 150,00

Avete altre esigenze?

  Contattateci Subito
Esamineremo le vostre richieste e vi faremo un’offerta personalizzata

Potete acquistare i pacchetti di assistenza sul nostro e-Commerce: https://eshop.edtc.it/acquista/assistenza-tecnica

eDT Consulting

eDT Consulting di Nassaro Danilo Paolo
Via Vespri Siciliani 16/2 • 20146 Milano
Partita IVA: 10234400967
Registro Imprese di Milano – REA: MI-2515416

Contatti

(+39) 328 971.80.67
(+39) 02 871.562.30

Seguici

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram