Gestione Negozi

La soluzione per i franchising e le catene di negozi di eDT Consulting

Importa

Gestione Negozi importa i dati direttamente dal database di Negozio Facile

Sincronizza

Invia tempestivamente ai punti vendita gli aggiornamenti di listino e le ultime novità

Via Email o Web Service

Scegli la modalità di invio: tramite email oppure tramite file server remoto

Cloud Sync Presto Disponibile

Visualizza i documenti dei negozi in tempo reale dovunque tu sia grazie a Cloud Sync.

Gestione Negozi: software per catene e franchising

Gestione Negozi è un programma studiato per tenere sincronizzato l’archivio articoli tra una sede centrale e tutti i punti vendita affiliati. Tutte le operazioni di inserimento e modifica dati vengono effettuate in Negozio Facile per poi essere importate in Gestione Negozi che si occuperà di inviare tutti i dati degli articoli nuovi e modificati ai punti vendita.

Gestione Negozi: esistenza articoli sede e punti vendita

Inoltre, se la sede dispone di un magazzino ed esegue le spedizioni ai punti vendita, è possibile generare un file di trasferimento dati che permetterà al punto vendita di caricare la merce in maniera rapida con la sola pressione di un tasto. All’atto della generazione del file il magazzino di Negozio Facile verrà scaricato

Trasferimento articoli dalla sede ai punti vendita

Statistiche

È possibile visualizzare le statistiche di vendita per provincia, città e negozio oppure per categoria merceologica o per marca

Gestione Negozi: statistiche venduto

Prezzi

Gestione Negozio
Comprende una licenza di Negozio Facile
Primo anno € 149,00
Rinnovo anni successivi € 60,00

Il costo di Gestione Negozi comprende una licenza di Negozio Facile. Entrambi i programmi devono essere installati sul medesimo computer per permettere l’importazione dei dati

Non sono comprese le licenze di Negozio Facile dei punti vendita affiliati

Web service

Per facilitare l’invio dei file dalla sede ai punti vendita è disponibile un’applicazione web per la ricezione, l’archiviazione e l’invio dei dati. Questo servizio è opzionale. In alternativa al web service si possono inviare e ricevere gli aggiornamenti via posta elettronica

Web Application
Opzionale
Costo di Attivazione una tantum € 50,00
Costo fisso mensile € 7,00
Costo mensile per punto vendita € 5,00
Acquista adesso

Acquista Gestione Negozi

Chiudi
funzioni