Versione 18.7 Data di Rilascio: 2 Aprile 2019

Emissione documento: verifica vendita sotto costo

Verifica vendita articolo sotto costo

In questa nuova versione abbiamo aggiunto un’opzione per attivare una verifica sul prezzo di vendita degli articoli in modo da ricevere un avviso qualora il prezzo di vendita sia inferiore al prezzo di acquisto come inserito nella tabella Articoli. Oltre all’avviso la descrizione dell’articolo venduto sotto costo verrà evidenziata in colore arancione.

Questa nuova opzione è attivabile andando nel menu Punto Vendita > Impostazioni > nella scheda Emissione Documento

Gestione Listini: aggiunto pulsante per copiare un listino

Copia listino e articoli collegati

Nella scheda di Gestione Listini è stato aggiunto un pulsante per copiare un listino e tutti gli articoli ad esso collegati.

Invio Fatture Elettroniche: migliorie e nuova versione protocollo Trust Technologies

Riivio Fattura elettronica al portale di Trust Technologies

Abbiamo migliorato la procedura di invio delle fatture elettroniche tramite il portale di Trust Technologies: nella scheda di Gestione Documenti abbiamo aggiunto un pulsante per ripetere l’invio della fattura elettronica in caso ci siano stati problemi durante il primo tentativo di invio. Abbiamo inoltre aggiornato il protocollo di comunicazione con il portale di Trust Technologies aggiungendo il nuovo parametro Sito che deve essere inserito nella finestra delle impostazioni. Il valore da inserire è presente sul portale di Trust Technologies nel profilo utente come potete vedere nelle immagini qui sotto.

Misuratori fiscali Epson: scelta tipo di chiusura fiscale

ECR Epson:: selezione tipo di azzeramento fiscale

È stata aggiunta un’opzione nella scheda Emissione Documento della finestra impostazioni per selezionare il tipo di chiusura fiscale per i misuratori fiscali Epson. Oltre all’azzeramento Breve è possibile selezionare l’azzeramento Esteso che riporta i dati di vendita divisi per reparto cassa

Risoluzione problemi

  • Emissione Documenti: è stato risolto un problema nella fatturazione di un articolo occasionale inserito senza indicarne il prezzo
  • Modulo Web: aggiunta verifica prima dell’invio della famiglia sul sito di wooCommerce
  • Emissione Fattura: risolto problema nel calcolo dell’acconto.

Chiudi
funzioni